Servizi

Offro servizi di consulenza d'immagine, personal shopper, personal styling, rivisitazione del proprio guardaroba con cernita volta al recupero o al restyling dei capi inutilizzati da tempo e, infine, la preparazione "intelligente" della valigia.

CONSULENZA D'IMMAGINE: è un servizio volto a chi, per le più svariate ragioni, necessita di essere "accompagnato" nell'individuazione e nella scelta della propria immagine per un evento o situazione particolare come matrimoni, feste, gravidanza, post-partum, sovrappeso, colloquio di lavoro, laurea e tutte quelle occasioni più o meno importanti che ci circondano quotidianamente. Il servizio è esteso anche alle aziende, agli hotel, a fiere od eventi e a tutte quelle situazioni ed occasioni in cui l'immagine è il primo e fondamentale biglietto da visita. Per esempio, è possibile curare l'immagine di hostess e steward, così come degli addetti all'accoglienza.
PERSONAL SHOPPER è un servizio molto richiesto, consigliato a chi desidera dedicarsi allo shopping "mirato" accompagnato da un esperto del settore che, con la propria esperienza e professionalità, consiglia e supporta nella scelta e nell'abbinamento di capi e accessori. Spesso richiesto dai turisti, è uno dei servizi più adatti a chi vuole conoscere gli stili locali.
PERSONAL STYLIST: è un lavoro assolutamente sinergico che si avvale dell'esperienza, del gusto e, soprattutto, dell'empatia del consulente ai fini di individuare i desideri e le esigenze del cliente, guidandolo così alla scoperta di nuove possibilità per il proprio look. Il processo avviene attraverso l'analisi della figura e dei colori, dello stile di vita, dei gusti, delle esigenze più adatti alla sua persona, esaltandone così i pregi e mitigando eventuali imperfezioni.
WARDROBE ORGANIZER: Troppe volte "abbandoniamo" abiti e accessori nel nostro armadio, alcuni dei quali ancora con le etichette, oppure conserviamo un caro maglione da 20 anni senza indossarlo mai. Non servono i sensi di colpa o il dirsi "magari ci sarà l'occasione per metterlo, lo tengo!": quello che serve davvero è ottimizzare spazio e soddisfare contemporaneamente alcuni nostri desideri o bisogni. Un aiuto e un "sostegno" durante il processo di eliminazione o rivisitazione del proprio guardaroba viene dato dalla wardrobe organizer con la quale, divertendovi, scoprirete nuove possibilità di utilizzo dei capi ai quali siete più affezionati e troverete il coraggio di eliminare ciò che proprio non c'entra più con la vostra nuova immagine.
LA VALIGIA INTELLIGENTE: Avvalendovi dell'esperienza della luggage organizer e utilizzando alcuni escamotage, potrete fare valigie "intelligenti" portando con voi tutto ciò che vi occorre, dall'abito da sera al pigiamone, in spazi minimi e contenendone il peso.